La sua gamma produttiva appare così articolata

Parktech ti offre una vasta gamma di Ponte sollevatore auto, ponti per ascensori adatti a veicoli pesanti: autobus, pullman, camion, trattori agricoli, trattori per merci, carrelli elevatori … I

ponti per ascensori si distinguono per la loro capacità di sollevamento, i loro usi e le tecnologie utilizzate.

L’uso di un ponte di sollevamento per veicoli pesanti offre il vantaggio di poter lavorare in modo ergonomico con i veicoli, scegliendo autonomamente l’altezza di sollevamento. Una volta sollevato il veicolo, l’uso di un ponte di sollevamento consente all’operatore di accedere ai macchinari senza essere ostacolato dalla carrozzeria.

A seconda delle esigenze di manutenzione, troverete sul mercato vari tipi di ponti elevatori per veicoli pesanti. Alcune soluzioni di sollevamento sono fisse (ponti di sollevamento delle piste e ponti di sollevamento a parallelogramma) e sono particolarmente adatte per ascensori rapidi o revisioni tecniche. Altre soluzioni, come i ponti mobili di sollevamento a colonna, sono più versatili (si adattano al tipo di veicolo: larghezza, lunghezza) e si adattano meglio agli ascensori più lunghi.

Leave a Reply

Comment
Name*
Mail*
Website*